Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara: lite violenta, intervengono carabinieri

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2016 - 15:36 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara: lite violenta, intervengono carabinieri

Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara: lite violenta, intervengono carabinieri

ROMA – Lite tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e donne: i carabinieri costretti ad intervenire. La violenta discussione, secondo alcune voci raccolte sul web da Anna Rossi del quotidiano Il Giornale, sarebbe avvenuta sabato primo ottobre nel centro di Roma, certo non il luogo più intimo e discreto per parlare di cose personali.

Qui i due ex fidanzati che hanno partecipato anche a Temptation Island sarebbero stati visti discutere con tale veemenza che alcuni passanti e poi gli stessi carabinieri sono dovuti intervenire per sedare gli animi. Ma soprattutto, scrive Anna Rossi,

dalle parole degli utenti sembrerebbe che Ferrara abbia usato la violenza contro la sua ex fidanzata: “Abbiamo visto la scena. Ludovica è andata a rifugiarsi in un bar nella Capitale per scappare da lui. Un carabiniere in servizio ha placato gli animi”. Dopo questa serie di commenti e testimonianze, il web ha iniziato ad accusare Fabio di essere una persona violenta e senza scrupoli. Tanto che la cugina ha voluto spezzare una lancia a suo favore dicendo che il bel Ferrara è una persona rispettosa e che la “vittima” ha esasperato la situazione.

Da allora l’unico commento arrivato dalla ex coppia è quello di Ludovica, che ha scritto sui social un appello ai fan:

“Ora chiederei di non scrivere più nulla riguardo tutto ciò che è stato ieri sera. Grazie alle persone che mi hanno aiutata. Buona giornata”.

Da Fabio, invece, ancora nessun commento.