Castel Volturno, cane abbandonato in strada corre dietro al padrone per non restare solo VIDEO

Ha lasciato un pastore tedesco nei campi, poi è fuggito in auto: il cane ha provato a corrergli dietro dopo l’abbandono.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2022 - 13:34 OLTRE 6 MESI FA
Castel Volturno, cane abbandonato in strada

Castel Volturno, cane abbandonato in strada corre dietro al padrone per non restare solo VIDEO

A Castel Volturno, in provincia di Caserta, si è verificato l’ennesimo caso di un cane abbandonato. Un pastore tedesco che viene lasciato in un campo, con l’automobile che poi va via, lasciandolo al suo destino. Il povero cane, nonostante il forte caldo, ha provato anche a correre dietro l’automobile, per raggiungerla. Il tutto è stato ripreso da un passante, che poi ha inviato il video a Francesco Emilio Borrelli, che lo ha diffuso sui social. “Questa gente non merita né rispetto né giustificazioni”, ha commentato Francesco Emilio Borrelli, spiegando di aver segnalato il video alle forze dell’ordine.

Cani abbandonati, nei giorni scorsi casi simili a Casoria e a Napoli

Nei giorni scorsi erano stati diversi i casi simili: dal cane abbandonato nel quartiere napoletano di Chiaia da due giovani, a quello abbandonato da una donna che lo aveva legato ad un palo in piena notte a Cercola. Tutti episodi che erano stati tuttavia immortalati dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, che hanno fatto scattare le identificazioni dei responsabili che dovranno rispondere di maltrattamento ed abbandono di animali.

Il video del cane abbandonato a Castel Volturno