Santanchè vs operaia. “Mi sono rotta le b…e! Si sciacqui la bocca”

ROMA  – Daniela Santanchè si è “rotta le balle”. A L’Ultima Parola, il programma di Raidue condotto da  Gianluigi Paragone, nella puntata dello scorso 9 marzo, risponde così a un’operaia, affermando di aver sempre devoluto lo stipendio da parlamentare.

L’operaia con un netto mensile in busta da 1000 euro – che lavora da quando aveva 18 anni esattamente come lei – le aveva provocatoriamente proposto di fare a cambio. Il significato evidente era: “provi lei a campare con mille euro al mese e vediamo se poi parla allo stesso modo”. L’onorevole si sente piuttosto punta nell’orgoglio al punto da alzarsi in piedi e ricordare che ha un’azienda che fattura 30 milioni di euro e che devolve in beneficenza ogni guadagno derivante dagli incarichi pubblici. E aggiunge: “Io mi mantengo con la mia azienda. Prima di parlare di me e dare dei giudizi si informi sulla mia vita. Prima di parlare di me si sciacqui la bocca”.

Durante la trasmissione la Santanchè parla poi di banche e accusa l’Eba di avere impiccato quelle italiane, costringendole alla ricapitalizzazione. Ecco il video della puntata:

 

Gestione cookie