Luis Orellana contestato da elettori M5s. Lui: “Non sono come Scilipoti” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 ottobre 2014 12:07 | Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2014 15:45
Luis Orellana contestato da elettori M5s. Lui: Non sono come Scilipoti" VIDEO

Luis Orellana contestato da elettori M5s. Lui: Non sono come Scilipoti”

ROMA – L’ex senatore M5s Luis Alberto Orellana parla fuori palazzo Madama con i cronisti che gli chiedono le motivazioni del suo voto in Senato a favore del rinvio del pareggio di bilancio proposto dal governo.

Il senatore espulso dal Movimento 5 Stelle viene interrotto da un piccolo gruppo di attivisti M5s che lo contestano per la sua scelta, decisiva per assicurare la maggioranza sul provvedimento.

Orellana si è dovuto rifugiare nel palazzo dove hanno sede gli uffici dei gruppi parlamentari. A fermare gli elettori del suo stesso partito è stata la senatrice Daniela Donno, che ha invitato gli attivisti a ignorare l’ex collega per non passare dalla parte del torto.

Orellana, dopo qualche minuto esce di nuovo in strada. Un cronista gli chiede cosa pensa dei parlamentari 5 Stelle che lo invitano a farsi un esame di coscienza. Lui risponde: “Sono loro che si devono guardare allo specchio, in un mondo normale Grillo dovrebbe porre un freno a questi attacchi” per poi aggiungere: “Io non sono come Scilipoti. Lui è uscito ha creato un alto gruppo ed ha appoggiato il governo. Io non sono uscito ma sono stato espulso, ed è una cosa diversa”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other