Marito picchia moglie, polizia arriva con telecamera nascosta e lo arresta VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2014 - 15:10 OLTRE 6 MESI FA
Marito picchia moglie, polizia arriva con telecamera nascosta e lo arresta VIDEO

Dawn Mamory

ISOLA DI WIGHT (REGNO UNITO) –  Marito violento incastrato dalle telecamere nascoste degli agenti accorsi dopo la telefonata della moglie. Dawn Marmoy, 60 anni, è riuscita così a liberarsi prima che fosse troppo tardi.

Una sera dello scorso ottobre, stanca di prendere ancora botte, Dawn ha chiamato il 999 e ha chiesto aiuto. Gli agenti sono accorsi nella sua villetta all‘Isola di Wight, nello Hampshire. Hanno suonato alla porta e il marito di Dawn, Michael Gregory, 77 anni, è venuto ad aprire loro.

Quando se li è trovati davanti è rimasto interdetto. I due agenti hanno subito chiesto di poter parlare con la moglie. Lui ha indugiato a lungo, non volendo far vedere lo stato in cui aveva ridotto la sua compagna. Alla fine, i due agenti sono riusciti ad entrare nella casa e hanno visto la signora Mamory, con il volto livido per le botte prese.

La storia di Dawn Mamory, storia di violenza domestica a lieto fine, è stata raccontata in diversi programmi televisivi, che hanno mandato in onda le immagini riprese dalle videocamere nascoste della polizia.

“Ammiriamo molto Dawn Mamory”, ha detto il detective Ben Snuggs,

“Ha avuto un grande coraggio a parlare della sua decisione di denunciare il marito. Le sue parole e la sua testimonianza possono dare forza ad altre vittime di violenza domestica che soffrono in silenzio”.