Svizzera, presunto Ufo sui cieli di Basilea: il video

Pubblicato il 10 Agosto 2012 - 17:10 OLTRE 6 MESI FA

BASILEA (SVIZZERA) – In Svizzera, un uomo sostiene di aver catturato in un video le prove dell’esistenza degli Ufo. Durante i fuochi d’artificio per la Giornata Nazionale della Svizzera, quest’uomo ha infatti ripreso con la sua telecamera una strana luce bianca e viola che brilla sopra il cielo della sua casa.

Heinz Christian Tobler ha poi messo il video del presunto Ufo sul suo canale YouTube. L’uomo vive a Binningen nei pressi di Basilea. Ad accompagnare il video, Tobler ha scritto: ” Questo non è uno scherzo! Mia moglie ed io stavamo guardando i fuochi d’artificio sparati per la Giornata nazionale svizzera dal nostro giardino, quando abbiamo visto un UFO”.

Il 1 agosto, gli svizzeri celebrano l’istituzione, nel lontano 1291, della Carta federale del loro paese con i fuochi d’artificio. E se quanto visto fosse una conseguenza dei fuochi sparati in cielo? Pur osservando il video, il dubbio rimane. Per fare le riprese, il signor Tobler ha utilizzato una comune macchina fotografica digitale della Canon.