VIDEO YouTube – Caccia al nero a Dallas. Poliziotto seduto su ragazza in bikini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2015 10:06 | Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2015 21:57
VIDEO YouTube - Poliziotto estrae pistola contro ragazzini neri per...schiamazzi

Poliziotto estrae pistola contro ragazzini neri per…schiamazzi

MCKINNEY, TEXAS – Un poliziotto americano tira fuori una pistola a una festa di ragazzi neri. La polizia di McKinney (in Texas) ha sospeso il suo agente che è stato filmato mentre brandiva l’arma contro dei teenager colpevoli di fare schiamazzi. L’agente è stato filmato con un telefonino mentre assieme ad alcuni colleghi ammanetta dei teenager neri e estrae la pistola d’ordinanza per cercare di riportare l’ordine a un party attorno ad una piscina.

Secondo quanto ha reso noto la polizia locale, “l’incidente” è avvenuto dopo che qualcuno aveva chiamato il 911 (il 113 americano) per denunciare gli schiamazzi di diversi ragazzi “che non vivono nella zona, non hanno il permesso per essere li’ e si rifiutano di andarsene”. Il video mostra in particolare l’agente trattare in maniera brusca una ragazza in costume da bagno e dopo averla messa a terra estrarre dalla fondina la pistola mentre, in una situazione concitata, altri due ragazzi si avvicinano apparentemente per aiutare la ragazza sdraiata a faccia in giù con l’agente che le tiene un ginocchio sulla schiena.

Il filmato, diffuso su YouTube, “ha sollevato preoccupazioni che vengono indagate dal dipartimento di polizia di McKinney”, ha reso noto una fonte investigativa, aggiungendo che “al momento uno degli agenti intervenuti è stato messo in congedo amministrativo in attesa dei risultato dell’inchiesta”.