YOUTUBE Edeka Natale: nonno finge morte per riunire famiglia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2015 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Edeka Natale: nonno finge morte per riunire famiglia

YOUTUBE Edeka Natale: nonno finge morte per riunire famiglia

ROMA – Ricordare l’importanza della famiglia a Natale. Questo l’obiettivo dello spot della catena di supermercati tedesca Edeka in cui un nonno si finge morto per riunire la sua famiglia nel giorno di festa.

Uno spot commovente, che difficilmente lascia indifferenti. Il nonno chiama figli e nipoti per invitarli al pranzo di Natale, ma per un motivo o per un altro questi rifiutano. “Ce la faremo per il prossimo anno”, ripetono un anno dopo l’altro. Intanto il tempo passa e ci si scorda di quanto sia importante stare con le persone care.

E’ allora che il nonno decide di intervenire. Invece dei soliti inviti per Natale, annuncia la sua morte. I suoi cari, disperati e addolorati, finalmente arrivano alla casa in cui da anni mancavano e trovano una sorpresa. La tavola imbandita, l’albero decorato e le candele accese, ma soprattutto il padre e nonno ancora vivo, che si scusa e dice:

“In che altro modo avrei potuto avervi qui tutti e stare insieme?”.

Uno spot commovente che ci ricorda come il Natale sia un momento di condivisione e quanto la famiglia sia importante, ma soprattutto quanto le persone care non vadano mai date per scontate né dimenticate. Buona visione.