YouTube, Iva Zanicchi canta Padre Nostro. C’è Papa Francesco

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2016 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA
YouTube, Iva Zanicchi canta Padre Nostro. C'è Papa Francesco

YouTube, Iva Zanicchi canta Padre Nostro. C’è Papa Francesco

ROMA – Iva Zanicchi canta il Padre Nostro e nella canzone si sente anche Papa Francesco. La cantante è tornata con un nuovo singolo, Nostro Padre-Padre Nostro, singolo estratto dall’album Padre Nostro. Il lavoro, come si può intuire, è formato da una serie di canzoni di ispirazione cristiana.

Eppure a gennaio si era lasciata ben altre imprecazioni durante Domenica In. Un “Santa Madonna” detto in diretta televisiva, seguito da un “porco cane“. La cantante e conduttrice era stata invitata in studio per parlare di chirurgia estetica e si è lasciata scappare le imprecazioni parlando del caso di Rossella Izzo, che ha difeso con orgoglio il suo ritocchino plastico a Porta a Porta. Imprecazioni, quelle di Iva Zanicchi, che hanno fatto scendere il gelo in studio, ma che non dovrebbero comportare conseguenze per la cantante.

Michele Ardengo su Il Giornale scrive che quelle della Zanicchi sono state semplici imprecazioni, solo una bestemmia avrebbe potuto costarle l’allontanamento dalla tv per qualche tempo:

“Si parlava dell’eterno dilemma “ritocchino sì, ritocchino no” e mentre Renato Balestra si diceva completamente a fovore, dichiarando di essere cresciuto con il complesso delle labbra a canotto, Iva Zanicchi esprimeva la sua contrarietà, pur difendendo la scelta dell’amica Rossella Izzo, finita nell’occhio del ciclone per il ‘ritocchino’ difeso con orgoglio a Porta a Porta. Durante il suo animato intervento la Zanicchi si è fatta scappare un “Santa Madonna”, seguito a ruota da “Porco cane”. Il pubblico in studio ha iniziato a rumoreggiare, mentre i conduttori hanno mantenuto la calma.

Non si è sfiorata la “tragedia” televisiva per poco. L’espressione usate, infatti, rientra più tra le imprecazioni che tra le bestemmie, che invece solitamente costano a chi le pronuncia l’epurazione televisiva per qualche tempo”.

YouTube, Iva Zanicchi canta Padre Nostro. C'è Papa Francesco

YouTube, Iva Zanicchi canta Padre Nostro. C’è Papa Francesco