Politica Italia
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • email
  • PDF
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • MySpace
  • Netvibes
  • StumbleUpon

Il Papa: “Marrazzo? Una parola che non voglio sentire”

Il Vaticano blocca Montino, della vicenda Marrazzo al Papa non si parla. Così al discorso che il vice presidente della Regione Lazio, Esterino Montino, avrebbe dovuto leggere davanti a Benedetto XVI è stato riservato un secco no della Santa Sede. Non ha passato l’esame cui per prassi è sottoposto ogni testo da leggere alla presenza del papa.

Fra le varie udienze nell’agenda del Pontefice giovedì era previsto un incontro con il rappresentante della Regione, ma il riferimento ampio al caso Marrazzo, evidentemente completo della vicenda trans, non è piaciuto alla Curia che ha bloccato tutto.

Montino ha eliminato i passaggi del discorso che non andavano bene alla Santa Sede e l’incidente diplomatico sfiorato si è risolto.



Cosa ne pensi?

12 gennaio 2010 | 14:22

Wikio

FONTI INFORMATIVE

Letto 738 volte

Puoi lasciare un commento, o effettuare il trackback dal tuo sito.

Scrivi un commento

Ascolta Radio Blitz
Community / Sei già iscritto?
Login
Login tramite Facebook:
Ultimi visitatori
E tutti gli altri...
Segui Blitz su Twitter Dagospia

i più letti