Colpito dai sacrifici dei tifosi, José Mourinho ha regalato un tagliando alla prima delle centinaia di persone in fila da ieri davanti alla banca che da domani distribuirà i biglietti per la finale di Champions League. Paolo Sacco, milanese di 23 anni, abbonato del terzo anello verde, in cambio dovrà versare in beneficenza il valore del biglietto, 225 euro.
In coda da ieri alle 9.45 per acquistare un tagliando da 160 euro, Paolo ne spenderà ben volentieri qualcuno in più, ma sarà bene felice di farlo e di dimostrare il versamento a un ente che si occupa di solidarietà a sua scelta. Poi, alla fine della prossima settimana partirà in auto alla volta di Madrid per seguire dal vivo il match tanto atteso.
Come racconta il sito dell’Inter, Mourinho era particolarmente orgoglioso di sapere che tanta gente ha scelto di stare in fila anche più di due giorni per provare ad acquistare un biglietto. “Io non posso accontentare tutti – ha spiegato il portoghese -, ma con questo mio gesto voglio dimostrare il mio affetto nei loro confronti. E’ il mio applauso alla passione di tutti i tifosi nerazzurri. Il ragazzo dovrà dimostrare però di aver donato i soldi in beneficenza”.