The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Milan, Ronaldinho: baldoria prima del derby flop

Ronaldinho

Ronaldinho non conduce una vita equilibrata fuori dal terreno di gioco; ecco perchè quando le cose vanno male è il primo sul bancone degli imputati.

Il Dinho ha fatto baldoria insieme ai suoi amici a poche ore dall’attesissimo derby scudetto contro i cugini dell’Inter.

Il brasiliano non è nuovo a comportamenti del genere. Le vittorie a volte mettono in secondo piano le sue stravaganze notturne.

A Barcellona era avvistato ogni notte nei locali più in della movida catalana. A Milano non ha di certo mutato i suoi atteggiamenti.

A Torino ha fatto l’alba per festeggiare il compleanno del fratello Roberto fra churrasco e musica: ma siccome aveva demolito la Juve poche ore prima (2 gol nel 3-0 rossonero), nessuno si è sognato di avanzare pubbliche reprimende.

Prima del derby ha affittato per sé e per gli amici una suite da mille e una notte, abbandonata in tutta fretta solo sabato in tarda mattinata per raggiungere Milanello per l’allenamento della vigilia e il ritiro con la squadra.

I tre giorni di festa sono costati la notevole cifra di 75 mila euro come l’equivalente di un Suv di lusso o di un garage in centro a Milano.

Prendere o lasciare. Ronaldinho è l’uomo delle folli notti e dall’alto rendimento in campionato.

2 febbraio 2010 | 13:17

PER SAPERNE DI PIU'

    GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

    Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

    I lettori scrivono

    Scrivete qui i vostri commenti.

    Un commento a “Milan, Ronaldinho: baldoria prima del derby flop”

    • pietro scrive:

      è un peccato..il suo genio calcistico e i suoi piedi uniti alla testa di un maldini o uno zanetti potrebbe mangiare maradona a colazione ( mi perdonino i napoletani se per loro sto bestemiando ma è un opinione)

    Leggere anche...