MILANO – La vita di Radja Nainggolan a Milano è iniziata con una brutta disavventura. Il calciatore belga ha avuto un incidente stradale questo pomeriggio sull’autostrada A1 con la sua Ferrari GtC 4 di colore nero dal valore di 268 mila euro [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].
La macchina, appena comprata, è andata distrutta ma per fortuna a Nainggolan non è successo nulla di grave.
Dopo aver lasciato il centro sportivo della Roma per l’ultima volta, Nainggolan è partito alla volta di Milano. Quattro chilometri dopo Arezzo il belga ha bucato una gomma e si è schiantato contro il guardrail dell’autostrada, rovinando la fiancata e la parte anteriore della Ferrari.
Nainggolan non ha riportato ferite e ha chiamato lui stesso i soccorsi stradali. Nainggolan è stato trasportato a Prato dove ha chiesto alla Ferrari una auto sostitutiva.
Radja Nainggolan non è nuovo a disavventure con la Ferrari. Qualche giorno fa, mentre stava trascorrendo dei giorni di vacanza in Belgio, è rimasto senza carburante nei pressi di Habay. Severine Peeters, una maestra di scuola elementare della zona, lo ha riconosciuto e lo ha aiutato con il carburante. La stessa Severine Peeters ha raccontato la vicenda al quotidiano belga L’Avenir aggiungendo che Nainggolan è stato molto cortese con lei.