Manchester City, Mancini: “United resta favorito per il titolo”

LONDRA – Un pò per scaramanzia, un pò per ragionevole prudenza Roberto Mancini insiste che resta il Manchester United il favorito per il titolo 2012 della Premier League. Perché non solo i red devils continuano ad avere tre lunghezze di vantaggio sul City, dunque due risultati a disposizione nel derby di lunedì prossimo, ma anche l’esperienza per affrontare al meglio lo scontro diretto.

”Abbiamo qualche possibilità in più ma quelle dello United sono nettamente superiori – le parole di Mancini a quattro giorni dal derby 162 nella storia mancuniana -. Anche in caso di vittoria ci resterebbero due gare estremamente difficili, a Newcastle e contro il Queens Park Rangers.

Mentre lo United e’ atteso da due gare comode contro squadre senza grossi obiettivi (Swansea e Sunderland). Solo una squadra può vincere il titolo e purtroppo non abbiamo il destino nelle nostre mani. Il nostro orgoglio comunque e’ di aver riaperto la corsa al titolo. Qualsiasi cosa accada mi complimentero’ con Sir Alex Ferguson”.

Gestione cookie