ROMA – In Rai si starebbe studiando comunque la possibilita’ di mandare in onda, in un’altra fascia oraria la seconda puntata di ‘Ci tocca anche Vittorio Sgarbi”.
A dare la notizia è il critico ferrarese, che spiega di aver appena sentito al telefono il direttore di Rai1 Mauro Mazza: ”Mi ha detto che se c’è un via libera del direttore generale Lorenza Lei si può andare in onda con la seconda puntata”, spiega.
Sgarbi si dice pronto ad accettare altre collocazioni nel palinsesto:”Non sono Biagi, se vogliono mandarmi al posto di Marzullo ci vado”. D’altra parte, aggiunge, ”anche confezionato in altro modo il mio programma non cambierebbe, non farei comunque una trasmissione diversa, non voglio parlare di banda della Magliana né di Strauss Kahn, voglio parlare di arte e letteratura, e’ lo spirito della mia trasmissione che e’ sbagliato rispetto a quegli obiettivi di ascolti”.
Pensato in sei puntate, ‘Ci tocca anche Vittorio Sgarbi’ prevedeva una seconda puntata incentrata sul tema delle Donne. Ospiti del 25 maggio avrebbero dovuto essere Patty Pravo e Ute Lemper.