X

Atti osceni in aereo da ubriaca, arrestata rampollo Guinness

di Alberto Francavilla |15 Settembre 2009 16:17

Clare Irby, rampollo della famiglia Guinness, è sotto processo a Londra per aver compiuto atti osceni in aereo, in stato di ubriachezza. La donna si trovava su un volo partito dalla città indiana di Bangalore e diretto all’aeroporto Heatrow di Londra, dove è stata fermata.

Secondo le testimonianze, la donna, che era insieme a suo figlio di due anni, ha cominciato a bere vino all’inizio del viaggio. La Irby ha poi cominciato a flirtare con un altro passeggero, Daniel Melia. L’uomo era con la fidanzata, che però si era addormentata poco dopo il decollo.

I due si sono poi lasciati andare a effusioni in pubblico, e l’uomo continuava a giocare con il suo seno, mentre il bambino correva nudo tra gli altri passeggeri. Poi la Irby è rimasta anche in mutande, dicendo che doveva cambiarsi.

A quel punto sono intervenute le hostess, insultate dall’ereditiera, che pretendeva da loro un’altra bottiglia di vino. Appena sbarcata nello scalo londinese, la Irby è stata arrestata. Nonostante le testimonianze, concordi nell’accusarla, la donna ha continuato a negare tutto in tribunale.

Scelti per te