X

Raid senza precedenti all’aeroporto di Fiumicino, tagliate o bucate le gomme di 140 auto

di luiss_sgrattoggi |24 Agosto 2009 18:06

Raid senza precedenti nei pressi dell’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino, dove alcuni vandali hanno bucato o tagliato i pneumatici di almeno 140 vetture. I vacanzieri che avevano parcheggiato le loro auto in via Gino Lunardi o in via Vincenzo Cappannini, al ritorno potrebbero ritrovarsi con le gomme a terra.

Gli autori del blitz, compiuto nella notte di domenica, hanno colpito indiscriminatamente tutte le auto, dalle utilitarie alle macchine più accessoriate, come i Suv.  Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, che hanno ricevuto le prime segnalazioni. Diversi proprietari, infatti, si sono già accorti del danno e, crick alla mano, sono impegnati nel sostituire le gomme tagliate.

Quasi tutte le auto hanno subito danneggiamenti su almeno due pneumatici, quelli posizionati sul lato strada. In queste vie il parcheggio non è a pagamento e, per questo, di solito vengono utilizzate da operatori aeroportuali o da viaggiatori in partenza per viaggi brevi che non utilizzano i lunga sosta o i parcheggi multipiano.

Scelti per te