X

VIDEO YouReporter Aeroporto Fiumicino, no volo Roma-Barcellona. Hostess spinge passeggero

di Alberto Francavilla |30 Luglio 2015 12:25

VIDEO YouReporter Aeroporto Fiumicino, no volo Roma-Barcellona. Hostess spinge passeggero

FIUMICINO (ROMA) – Come se non bastasse l’attesa di sei ore per l’aereo che deve partire, questo passeggero è stato anche spintonato da una hostess all’aeroporto di Fiumicino. Il tutto è stato immortalato con un telefonino e il video è stato caricato su YouReporter. Altro giro, altra corsa: stavolta è una turista disperata che urla. E’ una signora spagnola e anche lei doveva andare a Barcellona.

Si trattava di un volo da Roma a Barcellona, che è stato rinviato più e più volte e alla fine cancellato. I passeggeri, non sapendo con chi prendersela, hanno preso di mira una hostess che era lì a dar loro le (infauste) informazioni. Ma non sapevano di trovare pane per i loro denti, perché la signorina ha reagito veementemente, spintonando uno di loro.

L’aeroporto di Fiumicino ha subito numerosi disagi nella giornata del 29 luglio, a causa di un incendio nella vicina pineta di Focene, che ha provocato anche nubi di fumo sulla pista dello scalo. Il rogo pare sia stato doloso (addirittura si ipotizza causato da più persone). Qualcuno ha anche scritto che potrebbe essere un sabotaggio mirato proprio per mettere a disagio l’aeroporto.

Scelti per te