VIDEO YOUTUBE Kate Middleton, la sua sosia è…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2016 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Lo stile di Kate Middleton è sicuramente invidiabile e così una giovane ragazza californiana di 21 anni, Amanda Bell, ha deciso di seguire le orme della duchessa di Cambridge e di copiarne i look. Una copia che le ha richiesto una spesa di 3mila dollari in 4 anni, col capo più costoso acquistato di 380 dollari.

La giovane Amanda vive a Los Angeles e da sempre ammira Kate Middleton, tanto da aver deciso di imitarla in tutto: dal colore e taglio dei capelli, alla forma delle sopracciglia e la posa, compresi ovviamente i look e gli outfit di gran classe. Una trasformazione che Amanda è riuscita a compiere anche con un basso budget, cercando con cura le imitazioni degli abiti di marca indossati dalla duchessa.

La sosia di Kate Middleton ha spiegato che a volte deve aspettare settimane per avere una copio del vestito di Kate, che compra rigorosamente online, ma questo è il suo modo di portare avanti la sua “causa”. Per Amanda tutto inizia per gioco nel 2012, quando in un negozio di Los Angels compra un vestito simile a quello della duchessa e da allora la passione l’ha portata a imitarla in tutto e felice spiega:

“Osservando Kate ho imparato ad abbinare i colori e mi sono fatta una cultura sui brand della moda. Alcune persone non si accorgono che mi vesto come lei, ma quando lo vengono a sapere, mi fanno i complimenti”.