X

VIDEO YOUTUBE Puma attacca bimbo di 5 anni: mamma lotta e lo salva

di admin |21 Giugno 2016 2:22

Puma attacca bimbo di 5 anni: mamma lotta e lo salva

DENVER – Vedere il proprio figlio di appena 5 anni venire aggredito da un puma e trovare la forza di reagire. Una mamma di Aspen, in Colorado negli Stati Uniti, ha lottato contro un puma a mani nude dopo che quest’ultimo aveva aggredito uno dei suoi figli che giocava in giardino.

Nonostante la pericolosità dell’animale, la mamma del Colorado non ci ha pensato due volte e ha messo in salvo il suo bambino strappandolo letteralmente dalle fauci della bestia. La Cnn spiega che la donna era in casa quando ha sentito le grida dei suoi due figli.

Arrivata in giardino, la scena è stata la peggiore: il bimbo di 5 anni era stato aggredito da un puma. La donna si è fatta coraggio e ha iniziato a lottare fisicamente con l’animale, fino a strappare suo figlio dagli artigli e riuscire a metterlo in salvo.

Il ragazzino ha riportato ferite al volto, alla testa e al collo e i medici lo hanno trasferito dall’ospedale di Aspen all’ospedale pediatrico di Denver. Anche la coraggiosa mamma ha riportato alcune ferite alle mani e alle gambe nella lotta contro il puma. Ferite di entità lieve considerando il rischio corso dalla donna e il lieto fine dopo la colluttazione col feroce animale.

Scelti per te