X

YOUTUBE-FOTO Gabbiano affato cade nel curry e diventa arancione

di Lorenzo Briotti |10 Giugno 2016 14:56

Gabbiano affato cade nel curry e diventa arancione

TEWKESBURY – Un gabbiano cade in una vasca di curry che si trova all’esterno di una azienda alimentare nel sud-est del Galles e si colora curiosamente di arancione. Le foto e il video, dopo essere state diffuse dai giornali britannici come il Telegraph, sono diventate virali. L’uccello è caduto nella vasca mentre cercava cibo. alcuni lavoratori della fabbrica lo hanno trovato e consegnato a un volontario del centro Vale Wildlife Hospital che si trova nei pressi di Tewkesbury.

Il personale, dopo aver scattato delle foto lo ha pulito, lavando piume e becco. L’animale, dopo un’iniziale resistenza si è rassegnato al trattamento ed è tornato al suo colore originale. Ora, pur non avendo più il colore provocato dal curry, l’animale ha addosso ancora un forte odore.

Lucy Kells, è una veterinaria dell’ospedale di Worcestershire. Ai tabloid britannici ha raccontato: “Ha davvero sorpreso tutti, qui non avevamo mai visto niente di simile prima. La cosa che ci ha colpito di più era l’odore. Puzzava in un modo incredibile ma, alla fine, era davvero un buon odore”.  A seguire un video in cui si vede il gabbiano prima del “trattamento” e dopo.

Scelti per te