X

YOUTUBE Giornalista ubriaca, insulta poliziotto e sputa: licenziata

di Daniela Lauria |7 Giugno 2017 20:36

PHILADELPHIA – Come stroncarsi la carriera: a Philadelphia, Coleen Campbell, giornalista televisiva di 28 anni, prende a parolacce un poliziotto ma viene licenziata poiché l’invettiva è stata resa pubblica su Facebook con un video diventato virale. La giornalista, che lavorava a PHL17, è stata ripresa dopo essere stata cacciata dall’Helium Comedy Club di Philadelphia, mentre insulta l’agente con un “fottuto pezzo di m**da” e cerca anche di sputare a un altro uomo. Campbell, che nel video si vanta di lavorare per una “fottuta” emittente televisiva è stata licenziata quando è stato pubblicato il filmato.

Alla 28enne, dopo diversi ammonimenti, era stato chiesto di allontanarsi dal club: parlava ad alta voce e disturbava lo spettacolo del comico Craig Robinson. Mentre stava uscendo, la Campbell ha litigato con lo staff del bar. Il video girato mentre è già fuori dal club è stato condiviso su Facebook dal comico Wil Sylvince, di New York. “Ragazzi, siete fottuti dittatori… fottuti succhiaca**i”, dice al poliziotto. “Non ho fatto un ca**o , ridevo come il resto del pubblico, non ho interrotto nessuno”.

L’agente, che è rimasto incredibilmente calmo, ha invitato la donna e un uomo che era in sua compagnia, ad allontanarsi. “Oppure cosa fai?! Oppure che cosa, bastardo? Leccami il c*lo, dice infuriata la Campbell. “Che ne dici? Fottuto pezzo di me**a. Ecco perché nessuno in questa città ama la polizia…”. Mentre il poliziotto ammanetta la Campbell, lei sputa a un uomo fuori dal club, toglie una scarpa e lo invita ad annusarla. “Come l’hai chiamata? Aggressione? Mostrami la videocassetta”, dice la giornalista dopo essere stata ammanettata. “Non puoi provarlo. Ecco perché tutti vi odiano! Sei un pezzo di me*da”.

L’invettiva di cinque minuti si conclude con la Campbell che grida di lavorare per un’emittente televisiva. E’ stata accusata di resistenza a pubblico ufficiale, condotta criminale e disturbo della quiete pubblica. Ha cancellato tutti gli account sui social media ma dopo che il video è diventato virale, su Facebook ha scritto di aver bevuto una bibita e ipotizzato fosse drogata. Successivamente, parlando con il Philadelphia Magazine ha ammesso di aver bevuto due drink al club e molti altri nel pomeriggio. “Mi sento uno schifo. Nel video non sono io. Sono stata costretta a eliminare gli account perché stavo ricevendo delle minacce”.

“Tutto era annebbiato. Ricordo di essere andata all’Helium, di aver litigato ma non il motivo. Non so cosa pensare, conosco i miei limiti riguardo all’alcol”. “Chiedo scusa all’agente. Non ricordo l’intero alterco ma solo che mi sentivo aggredita. Non avrei mai parlato in quel modo. E’ stato come guardare un’altra persona”.

Scelti per te