X

YOUTUBE Tenta di accarezzare leonessa ma lei gli salta addosso e…

di Elisa D'Alto |24 Novembre 2016 12:08

Mai giocare con una leonessa come fosse un gattino. Ne sa qualcosa questo ragazzo

ROMA – Mai giocare con una leonessa come fosse un gattino. Ne sa qualcosa questo ragazzo che ha provato ad accarezzare una leonessa impegnata a giocare con una corda. Non è finita benissimo. Non è chiaro dove sia stata girata la scena ma sembrerebbe in India. Nel filmato girato con uno smartphone un paio di ragazzi è in un corridoio: uno dei due tiene una corda rossa con la quale sta giocando una leonessa e si mantiene una distanza di sicurezza. Ma l’altro decide che vuole accarezzare il felino e appoggia la mano sulla testa della leonessa.

Bastano due colpetti e la leonessa scatta improvvisamente e salta verso l’uomo con i suoi artigli. In pochi secondi sono in fondo al corridoio, il felino tenta di lottare l’uomo prima che l’altro tizio corra in soccorso dell’amico e riesca a trascinarla via.

Il filmato ha collezionato migliaia di visite su Youtube e gli altri utenti non hanno solidarizzato col ragazzo aggredito. Un utente di YouTube ha scritto: “Tutto quello a cui pensa il leone è il pranzo!”. Un altro ha commentato: “Questo è quello che succede quando si mette un gattino al guinzaglio.” E un terzo ha aggiunto: “Gli sta bene!”.

Scelti per te