Bob Saget è morto a 65 anni, l’attore è stato la voce narrante di How I Met Your Mother

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2022 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA
Bob Saget è morto a 65 anni, l'attore è stato la voce narrante di How I Met Your Mother

Bob Saget è morto a 65 anni, l’attore è stato la voce narrante di How I Met Your Mother (foto Ansa)

Grave lutto per il mondo del cinema, l’attore statunitense Bob Saget è morto a 65 anni. E’ stato trovato senza vita in una stanza d’albergo a Orlando, in Florida. L’attore si trovava lì perché era una tappa del suo tour teatrale. Saget era famoso, tra le altre cose, per essere la voce narrante di How I Met Your Mother.

Bob Saget è morto, il successo con la sitcom Gli amici di papà

L’attore e comico statunitense Bob Saget, 65 anni, noto soprattutto per aver recitato nella sitcom “Gli amici di papà”, è stato trovato morto in una stanza d’albergo a Orlando, in Florida.

E’ quanto riportano i media americani, dopo l’annuncio dato dalla famiglia. Non sono ancora chiare le cause del decesso, ma il dipartimento dello sceriffo locale ha affermato che gli investigatori non hanno trovato tracce di droghe durante le indagini iniziali. “Siamo devastati nel confermare che il nostro amato Bob è morto oggi”, ha dichiarato la sua famiglia.

Bob Saget e l’attività teatrale e di cabarettista

Saget, un cabarettista d’esperienza, aveva appena iniziato un nuovo tour comico negli Stati Uniti, esibendosi fino a sabato nella città di Jacksonville, in Florida. Dopo lo spettacolo aveva espresso la sua gioia per essere tornato sul palco in un post su Instagram, dicendo ai fan che era “felicemente dipendente” dal suo mestiere.

Era però conosciuto soprattutto per il ruolo di Danny Tanner nella sitcom Gli amici di papà, dove ha recitato tra il 1987 e il 1995 insieme agli attori John Stamos e Dave Coulier. Ruolo poi ripreso nel 2016 quando Netflix ha deciso di riprendere il programma per altre cinque stagioni. E’ stato anche la voce narrante del telefilm How I Met Your Mother. Unanime il cordoglio di amici e colleghi che in queste ore lo stanno ricordando sui social.