X

Aerei: Ryanair chiude sette rotte “da e per” Alghero

di admin |23 Febbraio 2010 10:06

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato che, a causa del mancato supporto da parte dell’aeroporto di Alghero e del presidente della Regione, Ugo Cappellacci, allo sviluppo di nuove rotte, all’aumento di passeggeri e di posti di lavoro locali, ha chiuso le rotte per Bari, Bruxelles (Charleroi), Barcellona (Reus), Brema, Liverpool, Parigi (Beauvais) e Brescia.

«I passeggeri di Ryanair interessati da queste chiusure – è detto in una nota della compagnia – hanno ricevuto o riceveranno un’email da Ryanair e otterranno un risarcimento completo».

Sulla decisione della società Stephen McNamara di Ryanair ha detto: «Purtroppo il mancato supporto da parte dell’amministrazione locale e dell’aeroporto per un ulteriore sviluppo della base Ryanair di Alghero ha fatto si che sette rotte Ryanair da e per Alghero siano state cancellate. Ryanair continuerà a crescere e a sviluppare nuove rotte laddove la direzione degli aeroporti e l’amministrazione locale si impegneranno a sostenere nuove rotte a tariffe basse e continueranno a permettere ai passeggeri di volare durante questo periodo di crisi».

Scelti per te