Ariccia, Valerio Duro senza vita sotto il Ponte dei Suicidi: ultimo avvistamento la festa di sabato a Cinecittà

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2021 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
ariccia valerio duro

Ariccia, Valerio Duro trovato morto (Ansa)

Ariccia, Valerio Duro senza vita sotto il Ponte dei Suicidi. Scomparso da casa a Roma, Valerio Duro, lo studente 18enne è stato trovato morto tra le sterpaglie sotto al ponte di Ariccia, tristemente noto come il ‘ponte dei suicidi‘.

Ariccia, Valerio Duro senza vita sotto il Ponte dei Suicidi

L’allarme era scattato domenica quando i genitori hanno denunciato ai carabinieri della stazione Quadraro che il figlio si era allontanato da casa.

I militari del Quadraro hanno localizzato il suo cellulare nella zona di Ariccia, alle porte di Roma, e attivato i colleghi della compagnia di Velletri. Sono così iniziate le ricerche. Valerio è stato trovato morto ieri sera tra le sterpaglie sotto al ponte. Suicidio l’ipotesi più plausibile al momento.

Lo confermerebbe indirettamente il fatto che il giovane da alcune settimane soffriva gli effetti di una forte depressione.

Il padre ha raccontato che sabato sera Valerio aveva partecipato ad una festa tra amici dalle parti di Cinecittà. La domenica mattina ha preso il bus Cotral che lo ha condotto in direzione Castelli Romani verso il ponte dei suicidi di Ariccia.