X

Catania, Carmelo Sanfilippo accoltella a morte moglie e figlia di 8 anni

di admin |26 Ottobre 2009 9:38

Tragedia familiare a Catania. Carmelo Sanfilippo, 48 anni, al culmine di una lite ha ucciso la moglie e la figlia di 8 anni colpendole con numerose coltellate.

L’episodio è avvenuto in via dell’Iris, nel quartiere San Giorgio della città etnea. Al momento del duplice omicidio, in casa c’era anche un’altra figlia della coppia, una ragazza di 13 anni che è stata ferita ed è adesso ricoverata in ospedale ma non è in pericolo di vita.

L’uomo è stato arrestato da carabinieri, che hanno fatto irruzione nell’appartamento e lo hanno trovato mentre ancora impugnava il coltello. I militari erano intervenuti dopo le segnalazioni dei vicini di casa che avevano sentito la donna e i figli urlare e chiedere aiuto.

L’omicida è ora ricoverato nell’ospedale Garibaldi di Catania perché prima dell’arrivo dei carabinieri aveva tentato di suicidarsi infliggendosi delle coltellate all’addome.

È ricoverata nell’ospedale Vittorio Emanuele, in gravi condizioni di salute ma non in pericolo di vita, la figlia di 13 anni che é scampata alla tragedia.

Sanfilippo è incensurato e lavora in una ditta che fabbrica casse da morto del fratello.

Scelti per te