X

Elena Ceste, presunti amanti a Domenica Live: “Michele Buoninconti leggeva sms”

di Elisa D'Alto |18 Novembre 2014 12:46

Elena Ceste, presunti amanti a Domenica Live: “Michele Buoninconti leggeva sms”

ASTI – Michele Buoninconti aveva letto alcuni messaggi che altri uomini mandavano alla moglie Elena Ceste. Ed era piuttosto infastidito dal fatto che la donna passasse del tempo in chat su Facebook.

E’ quello che risulta dalle indagini ma anche dal racconto dei sei, presunti, amanti della donna. Due di loro sono intervenuti in diretta a Domenica Live, il programma su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Chi sono questi 6 uomini? C’è l’uomo delle Cave, vecchio compagno di scuola, Tony, con cui Elena nell’estate 2013 avrebbe avuto una relazione extraconiugale, l’uomo della Golf, con cui c’è stato un fitto scambio telefonico, un vigile del fuoco, collega del marito, ancora, un amico di famiglia e Paolo Lanzilli, primo fidanzato della donna.

Tony, a quanto pare, avrebbe ammesso agli investigatori di aver avuto una relazione con Elena. Ma a Domenica Live racconta una relazione di sola amicizia.

“Da quello che mi scriveva ho capito che stava bene – ha detto Tony – amava i suoi bambini. Ci siamo incontrati a marzo 2013, l’ultima ad aprile dello stesso anno. L’ho vista solo in due occasioni, quando mi ha invitato ad andare a prendere un caffè a casa. Sono andato una volta di sabato, una di domenica. Non c’erano marito e bambini, non so se sia stato un caso. Lei era tranquilla, abbiamo parlato dei vecchi tempi, dei dolci che faceva ai bambini”.

Che pensiero hai avuto, vedendola?, domanda la D’Urso. “L’ho trovata bene, solare, tranquilla – dice Tony – saremo stati a parlare un’ora, un’ora e mezzo. Non ha mai avuto paura di un eventuale arrivo del marito”. Tra il primo e il secondo appuntamento, ci soni stati alcuni messaggi su Facebook e sul cellulare. Messaggi ci sono stati anche dopo. Poi, da agosto, il silenzio. “Non la vedevo più su Facebook e non mandavo messaggi sul cellulare per non dare fastidio. Dicono che sono l’amante ma non è vero. Non l’ho più vista da aprile 2013”.

(Per guardare la puntata di Domenica Live del 16 novembre clicca qui).

Scelti per te