Elena Ceste, ultime notizie: amante, lettera a Chi l’ha visto, fiaccolata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2014 19:05 | Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2014 19:05
Elena Ceste, ultime notizie: amante, lettera a Chi l'ha visto, fiaccolata

Elena Ceste, ultime notizie: amante, lettera a Chi l’ha visto, fiaccolata

COSTIGLIOLE D’ASTI – Elena Ceste aveva un amante? L’amante sa qualcosa sulla sua scomparsa? Morena Deidda, l’amica di Elena che ha organizzato la fiaccolata a Motta di Costigliole in suo onore, chiama in causa una lettera misteriosa pervenuta anche alla redazione di Chi l’ha Visto?

Morena parla della lettera:

«Una lettera spedita da Firenze il 9 luglio. Si firma “Alessio G.” e racconta di aver conosciuto Elena. Credo che si tratti di una persona che esiste realmente e, a quanto ho saputo, risiederebbe nel nord Italia: ma penso che non dica la verità, in quel che racconta ci sono troppe contraddizioni rispetto alle informazioni di cui si dispone».

Questo il contenuto della lettera arrivata a Chi l’ha visto:

“Non sono un mitomane e non scrivo alla vostra trasmissione perché sono in cerca di pubblicità – scrive l’uomo nella missiva – Intendo solamente dare il mio contributo nel ritrovamento della povera Elena e dopo oltre quattro mesi mi sembra doveroso farmi avanti, e dire quello che so”.

 

La fiaccolata, a 6 mesi dalla scomparsa della donna, madre di 4 figli, è stata organizzata dall’associazione Ritroviamo Elena Ceste e dal comune di Motta di Castigliole. Su invito dell’amministrazione comunale, i partecipanti indossano una maglietta bianca.