X

Giardinetto (Foggia), scontro bus Ferrovie del Gargano con auto: 2 morti

di redazione Blitz |17 Gennaio 2020 20:50

Un bus delle Ferrovie del Gargano (Foto archivio Ansa)

Un bus delle Ferrovie del Gargano (Foto archivio Ansa)

FOGGIA – Terrificante incidente stradale lungo la Statale 90, in località Giardinetto ad una decina di chilometri da Foggia. Un pullman delle Ferrovie del Gargano, partito da Foggia e diretto a Orsara di Puglia, si è scontrato, per cause ancora da accertare, con un’automobile che è rimasta schiacciata tra il bus e la cancellata di un’abitazione. Due persone sono morte

La tragedia si è consumata intorno alle 17.30 di venerdì 17 gennaio. Stando alle prime informazioni sembrerebbe che l’autovettura, proveniente da una stradina provinciale, si sia immessa sulla Statale 90 entrando in collisione con il pullman. Quest’ultimo, a seguito dell’impatto, sarebbe andato in testa-coda schiacciando l’auto contro una cancellata al margine della strada.

I due occupanti dell’automobile, rimasta completamente accartocciata, sarebbero morti. Nessun ferito tra i passeggeri dell’autobus. Sul posto sono intervenutiagenti della polizia stradale, uomini del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che stanno lavorando per estrarre i corpi dalle lamiere.

Fonte: Agi

Scelti per te