X

Igor il russo in carcere in Spagna: esce dalla cella dopo 138 giorni in isolamento

di Redazione Blitz |16 Maggio 2018 16:10

Igor il russo arrestato in Spagna: esce dalla cella dopo 138 giorni in isolamento

Igor il russo arrestato in Spagna: esce dalla cella dopo 138 giorni in isolamento

MADRID – Ha passato 138 giorni in isolamento, ma ora il killer Norbert Feher, conosciuto come Igor il russo, è uscito dalla cella nel carcere in Spagna. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] Feher è detenuto nel carcere di massima sicurezza di Zuera ed è accusato di 5 omicidi, tra cui quello del barista Davide Fabbri e della guardia ecologica Valerio Verri in Italia.

Il sito del Resto del Carlino scrive che le guardie carcerarie spagnole descrivono Igor il russo come “apatico e spento” da quando è stato catturato lo scorso dicembre:

“In questi mesi il detenuto ‘non ha manifestato la volontà di parlare con nessuno’ e non ha ricevuto nessuna visita ‘né quelle di amici e familiari né quelle degli avvocati che lo difendono’. Nel carcere di massima sicurezza diZuera il killer serbo subisce il medesimo trattamento dei terroristi islamici.

Secondo quello che raccontano gli addetti del carcere, Igor si è dimostrato ‘quasi apatico, spento’. E ancora ‘rispetto al comportamento violento che ha mostrato, in prigione non sembra proprio la stessa persona’. Igor ha anche ricevuto alcune lettere ‘da un ammiratore’ ma ‘non ha ha risposto’. Le uniche concessioni sono la lettura della Bibbia e di alcuni fumetti di Asterix che gli sono stati forniti dagli agenti. ‘Quando entri nella sua cella ti guarda con sospetto da un angolo’, racconta il giornale spagnolo”.

Scelti per te