Incidente sulla Frosinone-mare, scontro tra moto: tre morti e cinque feriti Incidente sulla Frosinone-mare, scontro tra moto: tre morti e cinque feriti

Incidente sulla Frosinone-mare, scontro tra moto: tre morti e cinque feriti

Tre persone sono morte a seguito di uno scontro tra due moto avvenuto sulla Frosinone-mare nei pressi di Frasso, Terracina. Altre cinque persone sono invece rimaste ferite, alcune in maniera grave. Lo scontro tra le due moto ha poi infatti coinvolto un gruppo di centauri di un’associazione di Priverno. Uno di loro, secondo una prima ricostruzione, ha sorpassato e si è trovato davanti un’altra moto, con a bordo un uomo e una donna, che sopraggiungeva dall’altra corsia. Quindi l’impatto.

Sul posto dell’incidente oltre alle ambulanze del 118, è intervenuta la polizia per la gestione del traffico e per effettuare i rilievi. La terza vittima non è stata trovata subito dai soccorritori poiché era stata sbalzata lontano dal mezzo e trovata solo in un secondo tempo.

I nomi delle tre vittime

Le tre vittime sono Daniele Narducci, 64enne di Patrica (Frosinone), Luciana Piccirilli, 54enne di Ferentino (Frosinone) e Francesco Scacchetti, 39enne di Priverno (Latina).

I feriti

L’incidente ha coinvolto diverse moto. Sono almeno cinque i motociclisti feriti: il più grave di loro è stato trasportato al San Camillo di Roma con l’eliambulanza, altri tre sono stati portati al Santa Maria Goretti di Latina e il quinto si trova invece ricoverato a Terracina.

Gestione cookie