X

Marescialla dei carabinieri, tra le foto osé c’è un bacio con un’altra donna

di Redazione Blitz |17 Dicembre 2018 11:51

Marescialla dei carabinieri, tra le foto osé c'è un bacio con un'altra donna

Marescialla dei carabinieri, tra le foto osé c’è un bacio con un’altra donna

ROMA – Lei ha presentato una denuncia, perché qualcuno avrebbe girato alcune sue foto private a terzi sconosciuti. Il Comando generale dei carabinieri ha avviato accertamenti, paralleli a quelli della procura, per capire se la donna abbia avuto atteggiamenti inopportuni o sia lei stessa coinvolta in giri poco chiari.

E’ il caso di una marescialla, F.G., in servizio presso la stazione di Talenti, ma ora trasferita ad altro incarico, protagonista di foto osè, in completo intimo, oppure in compagnia di una donna. Le due, in uno di quei scatti finiti in Rete, mimano un bacio.

Le immagini hanno cominciato a circolare via Whatsapp nei giorni scorsi e piano piano la voce si è sparsa finché, ieri, 26 novembre, sono finite anche sul web. Alle foto più discinte sono mischiati alcuni scatti della donna, anche in divisa, sottratti al suo profilo Facebook.

La marescialla, secondo quanto scrive Il Messaggero, si è difesa sostenendo di non essere stata lei a far circolare le immagini. E difende anche l’amica con la quale ha scattato alcune immagini: “E’ un’amica conosciuta in palestra, non mi risulta che abbia attività poco chiare, abbiamo fatto quelle foto nell’ambito di uno scherzo tra noi”. 

Scelti per te