X

Maurizia Paradiso di nuovo nei guai: “Si è presa l’incasso del Sexy Festival”

di Daniela Lauria |24 Maggio 2022 15:20

MILANO – Sono guai per la presentatrice televisiva a luci rosse, Maurizia Paradiso, denunciata dall’organizzatore del Sexy Festival, Alfonso Fusco, che la accusa di aver rubato 1500 euro dalla cassa. Ma lei si è difesa: “Quei soldi mi servivano, dovevo pagare le mie ragazze”.

L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, attorno alle 3.30, al termine del sexy show con le spogliarelliste. Alfonso Fusco, responsabile e legale di Sogemi sas, ha raccontato ai carabinieri che la Paradiso, dopo un litigio con alcuni componenti dello staff, avrebbe minacciato il cassiere del Festival accompagnata da due complici, per poi impossessarsi della somma.

Su richiesta di Fusco, la donna è stata accompagnata in caserma dai carabinieri dinanzi ai quali ha sostenuto di essere il direttore artistico dell’evento e che come compenso le spettavano 1.500 euro, denaro con il quale avrebbe anche dovuto pagare le ragazze del suo staff che si erano esibite al Sexy Festival. Ora rischia una denuncia per rapina impropria. La Paradiso era finita nei guai con la giustizia già a novembre scorso per aver aggredito due cronisti di TeleLombardia con uno spray al peperoncino. 

Scelti per te