Messina, incendio in casa: morti due bambini

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 giugno 2018 8:14 | Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2018 9:49
Messina, incendio in casa: morti due bambini

Messina, incendio in casa: morti due bambini (Foto Ansa)

MESSINA – Due bambini di 13 e 10 anni, Francesco Filippo Messina e il fratello Raniero, sono morti in un incendio che si è sviluppato intorno alle 4 di oggi, venerdì 15 giugno, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] nel loro appartamento in via dei Mille a Messina.

In casa erano presenti i genitori e altri due fratelli che sono stati portati in salvo. I genitori hanno cercato di soccorrere anche gli altri due figli ma le fiamme glielo hanno impedito. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Indagini in corso da parte della polizia per accertare le cause dell’incendio.

Ad accorgersi dell’incendio è stata una vicina di casa della famiglia, che ha dato l’allarme chiamando i vigili del fuoco. Nel rogo sono morti asfissiati Francesco Filippo Messina, di 13 anni, e il fratello Raniero di 10. Salvi, invece i due fratelli più piccoli di 8 e 6 anni, Tancredi e Francesco, così come i genitori, Giovanni e Chiara Messina, proprietari dell’Emporio Armani di via Dei Mille. Il padre è riuscito a portare in salvo i due figli più piccoli.

(Foto Ansa)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other