X

Misterbianco, Jenny Cantarero uccisa appena uscita dal lavoro: unici indizi certi i due bossoli

di Redazione Blitz |11 Dicembre 2021 10:13

Misterbianco, Jenny Cantarero uccisa in mezzo alla strada (Ansa)

Misterbianco, Jenny Cantarero uccisa appena uscita dal lavoro. E’ ancora un ‘giallo’ l’omicidio di Giovanna Cantarero, detta Jenny, la 27enne uccisa nella tarda serata di ieri in una strada della periferia di Misterbianco, sulla linea di confine con Catania.

Misterbianco, Jenny Cantarero uccisa appena uscita dal lavoro

La donna era appena uscita dal panificio-pasticceria in cui lavorava, in via Alberto Nobel, quando sono stati esplosi contro dei colpi di arma da fuoco. Uno dei quali l’ha ferita mortalmente.

La vittima lascia una figlia di meno di due anni. La vittima, che lascia una bambina molto piccola, aveva delle buste di pane che stava per portare a casa, che le sono cadute in strada.

Sul posto per le indagini sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis per i rilievi e accertare la dinamica del delitto. Gli investigatori dell’Arma, coordinati dalla Procura, stanno sentendo testimoni e familiari per ricostruire la personalità e le frequentazioni della donna per tentare di risalire a movente e autore dell’omicidio. Al momento, si sottolinea da fonti investigative, nessuna ipotesi è esclusa.

Gli investigatori stanno indagando anche sulla sfera personale della vittima. Per questo i militari dell’Arma del comando provinciale di Catania e della Tenenza di Misterbianco hanno sentito più volte testimoni, familiari e amici.

Dalla Procura di Catania si sottolinea che al momento “non ci sono piste privilegiate” perché “non ci sono le condizioni per farlo” e che in questa fase delle indagini si sta “cercando di acquisire il maggior numero di informazioni”.

Scelti per te