Niccolò Bettarini, haters contro Simona Ventura: “Fai la mamma che è meglio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2018 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA
Niccolò Bettarini, haters contro Simona Ventura: "Fai la mamma che è meglio"

Niccolò Bettarini, haters contro Simona Ventura: “Fai la mamma che è meglio”

MILANO – “Fai la mamma che è meglio”. E’ solo uno dei commenti choc apparsi sul web dopo l’ultimo post con cui Simona Ventura ha voluto rassicurare i fan sulle condizioni di salute di suo figlio, Niccolò Bettarini. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Il giovane è stato ferito gravemente a coltellate all’alba di domenica in via Alemagna, a Milano, nei pressi della discoteca Old Fashion. Bettarini sarebbe intervenuto per sedare una lite: è stato poi portato all’ospedale di Niguarda di Milano ed è in prognosi riservata. Ma la mamma, alle prese col dramma, ha rassicurato tutti con un messaggio di poche parole condiviso su tutti i suoi profili social: “Niccolò non è in pericolo di morte”.

Dopo il sospiro di sollievo però è arrivata la vergognosa rabbia dei soliti haters che, in calce al post della Ventura, si sono scatenati. Per citarne alcuni: “Fai la mamma che è meglio……non giocare alla ragazzina alla tua età”. E ancora: “A Me sa di bufala …guardate la sua ultima story … una mamma che sa che suo figlio è stato accoltellato si mostra mentre muove le gambe a tempo di musica ? Io non credo proprio”. E c’è pure chi condanna la vittima per incomprensibili colpe: “Troppi soldi fanno male, ti portano sulla cattiva strada”.