X

Pinerolo, ucciso in strada a colpi di pistola. Caccia all’uomo. Posti di blocco in tutta la zona

di Redazione Blitz |18 Ottobre 2019 22:06

Una volante dei carabinieri (foto Ansa)

Una volante dei carabinieri (foto Ansa)

ROMA –  Un uomo di 66 anni è stato ucciso in strada a colpi di pistola a Pinasca, nel Torinese. Il corpo della vittima è stato ritrovato poco dopo le 18.15 di venerdì 18 ottobre nella borgata Case Sparse.

Secondo la prima ricostruzione all’origine del delitto ci sarebbe un litigio nato tra vicini di casa. L’assassino, un settantenne, dopo aver sparato si è dato alla fuga. Posti di blocco sono stati istituiti in tutta la zona. I carabinieri intanto stanno interrogando i testimoni.

All’origine del delitto ci sarebbero numerose liti tra la vittima e l’assassino. 

L’omicida, un settantenne già noto alle forze dell’ordine, è fuggito, armato dello stesso fucile. I carabinieri di Pinerolo lo stanno cercando nei boschi della zona, dove l’omicida sarebbe scappato dopo avere ucciso il sessantaseienne, e hanno istituito numerosi posti di blocco. Dai primi accertamenti, sembra che all’origine dell’omicidio ci siano frequenti liti tra i due vicini. Chi li conosce, come riporta l’Ansa, racconta di avere spesso sentito i due uomini discutere; i militari stanno sentendo i testimoni per riuscire a risalire ai motivi per cui i frequenti dissapori tra i vicini di casa possano essere degenerati in un agguato in mezzo alla strada. 

Fonte: Ansa.

Scelti per te