X

Roberta Ragusa, Chi l’ha visto: Il mistero dell’orologio e il nuovo testimone

di Redazione Blitz |21 Novembre 2022 9:51

ROMA – Durante l’ultima puntata Chi l’ha visto ha affrontato il caso Roberta Ragusa, la donna di San Giuliano Terme scomparsa nel pisano nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012.

Leggi anche: Roberta Ragusa, “Nella notte Antonio Logli fa pulizia”: le foto e l’articolo di Oggi

“Un uomo sospetto spuntò dal bosco” racconta un testimone. Il conducente dell’auto dice di essersi spaventato molto visto l’orario improbabile per una passeggiata in pieno inverno, alle due di notte.

La notizia più importante rimane però “il ritrovamento dell’orologio di Roberta Ragusa proprio nel luogo in cui un altro testimone dichiarò di aver visto litigare un uomo con un’altra donna. La Procura ancora non ha confermato il ritrovamento dell’orologio. Durante Chi l’ha visto vengono mostrate numerose foto di Roberta Ragusa con orologi al posto. Foto che vengono passate in rassegna dalla trasmissione televisiva per capire quale fosse l’orologio di Roberta Ragusa al momento della scomparsa.

Nuove indiscrezioni intanto da parte del super testimone. La mattina dopo aver visto e sentito ha ricevuto la visita di Antonio Logli che voleva sapere se avevano sentito o visto qualcosa. Logli ha raccontato dell’amnesia della moglie: “Era pallido e voleva sapere. Noi abbiamo detto di non aver visto niente e non si è più presentato”.

Intanto continuano le ricerche “in piccoli gruppi e in località mirate” come la tenuta di San Rossore,  a pochi chilometri da Gello..

Scelti per te