X

Roberta Ragusa, Sara Calzolaio ad Antonio Logli: “Amore ci sposeremo presto, vero?”

di Gianluca Pace |19 Marzo 2015 13:10

Giallo: “Sara incalzava Logli: Amore ci sposeremo presto, vero?

ROMA – “Sara Calzolaio metteva una grande pressione ad Antonio Logli” scrive Giallo. Sara Calzolaio, l’amante di Antonio Logli, indagato e poi prosciolto per la scomparsa della moglie, Roberta Ragusa, voleva a tutti costi, scrive Giallo, “che il suo amante scegliesse una volta per tutti tra lei e la moglie”. Una relazione, quella tra Antonio Logli e Sara Calzolaio, iniziata, riporta Giallo, il 25 maggio 2004 come ricorda la stessa donna.

Sara Calzolaio parlava anche di matrimonio come si legge in uno dei tanti messaggi pubblicati da Giallo. “Angelo sei dolcissimo – scriveva Sara Calzolaio ad Antonio Logli – (…) Sono spaventata da tante cose. Per esempio dal fantasma di lei, che mi porterò appresso qualsiasi cosa farò. E poi… Verranno i nostri parenti al nostro matrimonio?”.

“Ho paura che tu non la lascerai mai – scriveva in un’altra mail pubblicata da Giallo Sara Calzolaio ad Antonio Logli – Quando eravamo laggiù mi è sembrato che tu mi scambiassi per lei e questo non deve accadere perché io non voglio in alcun modo ricordarti di lei. Mi viene il vomito al pensiero (…) Confesso che in questi giorni laggiù se c’erano dei momenti che non eri con me avevo paura che tu chiamassi a cosa o qualche altra. Sono gelosa e ho paura che tu faccia a me quello che hai sempre fatto a lei: tradire”.

Scelti per te