X

Roma, stazione Termini. Cercano ospitalità da 2 romeni. Sequestrati e picchiati

di Maria Elena Perrero |7 Ottobre 2014 10:41

La stazione Termini a Roma

ROMA – Una coppia arriva a Roma, alla stazione Termini. E’ sera e i due, una donna italiana di 38 anni e il suo compagno romeno, non sanno dove andare a dormire. Conoscono due romeni e questi offrono loro ospitalità. La donna e il suo compagno accettano. Vanno tutti e quattro in via Tuscolana, vicino a piazza Cinecittà. E qui i due fidanzati vengono “minacciati di morte, picchiati selvaggiamente, rapinati di tutti i soldi e obbligati a rivelare il codice segreto del nostro bancomat”. E’ quel che è successo domenica sera, come ha raccontato la donna nella denuncia alla polizia.

“Quei due ci hanno sequestrato per una notte e per l’intera giornata di ieri. E’ stato un incubo. Ho creduto che mi avrebbero uccisa. Ci hanno picchiato e rapinato”,

ha raccontato la donna, riferisce Marco De Risi sul Messaggero. Adesso è ricoverata al policlinico Tor Vergata con una frattura ad una gamba e altri segni lasciati dalle botte sul corpo. Uno dei due è stato arrestato in flagranza di reato lunedì pomeriggio proprio nello stabile abbandonato della Tuscolana in cui aveva portato la coppia. La polizia è potuta arrivare grazie al compagno della donna, che era riuscito a liberarsi e ha chiamato il 113 con il cellulare. L’altro uomo è ricercato. Tra i capi d’accusa nei confronti dei due uomini c’è anche il sequestro di persona.

 

 

 

Scelti per te