X

Schianto contro guardrail, l’auto si accartoccia. Illeso se ne va a piedi a casa

di Daniela Lauria |16 Ottobre 2016 14:03

Schianto contro guardrail, l’auto si accartoccia. Illeso se ne va a piedi a casa

VICENZA – Si va a schiantare contro il guard rail, l’auto si accartoccia, ma lui ne esce miracolosamente illeso. Poi se ne torna a casa a piedi. E’ accaduto nella notte tra sabato 15 e domenica 16 ottobre a Schio, in provincia di Vicenza. Protagonista dello spaventoso incidente un 49enne, T.D., residente in città.

L’uomo, che viaggiava a bordo di una Daewoo Captiva, stava percorrendo via Maestri del Lavoro, nella zona industriale di Schio. Intorno all’1.30 di notte ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guard rail. L’impatto è stato talmente violento che l’auto si è sventrata.

Neanche un graffio per il 49enne, che una volta riuscito a liberarsi dalle lamiere, si è incamminato verso casa, abbandonando il mezzo incidentato. Lo ha ritrovato sabato mattina, alle 8.30, una pattuglia della polizia locale Alto Vicentino.

Mentre i vigili erano intenti ad effettuare i dovuti rilievi, si è presentato il proprietario accompagnato da un carro attrezzi per la rimozione. Per disincastrare l’auto è stato necessario tagliare il guard rail.

 

Scelti per te