X

Sissy Trovato Mazza, i commenti delle colleghe: “Ma quale eroina…”

di Redazione Blitz |13 Gennaio 2020 19:22

Sissy Trovato Mazza

Sissy Trovato Mazza

ROMA – Sissy Trovato Mazza è la poliziotta penitenziaria morta nel gennaio 2019 dopo due anni di agonia in coma.

Coma cui Sissy Trovato Mazza era finita dopo essere stata ferita da un colpo di pistola alla testa. Sulla sua morte, sulla morte di Sissy Trovato Mazza, è ancora un mistero. 

Proprio in queste ore i genitori di Sissy hanno deciso di ricordare la loro figlia sui social con un post. Sotto al post però tanti commenti non proprio gentili. 

“Ricordiamola pure, fa niente – si legge in un dei commenti al post, commento citato da diversi siti e attribuito ad una collega di Sissy – Ricordatevi anche che dal 1° novembre 2016 (giorno in cui Sissy è rimasta ferita alla testa, ndr) avete abbandonato tutte le altre poliziotte penitenziarie con cui le lavorava, che sono state coperte di insulti e diffamate. Vi è mai passato per la mente che quel sorriso uguale in tutte le foto fosse una maschera per celare problemi personali più grossi dei guai che aveva combinato al lavoro? Se ne è fatta un’eroina, ma per quale merito, poi? Fatemi sapere di quale esempio può essere per le donne in divisa e, visto che la porto anche io, per me”.

Fonte: FanPage.

Scelti per te