X

Superenalotto, 6 da 209 milioni a Lodi: dopo un mese nessuno li ha ritirati

di Redazione Blitz |11 Settembre 2019 10:57

Superenalotto: 6 da 209 milioni a Lodi: dopo un mese nessuno è andato a ritirare (foto Ansa)

Superenalotto: 6 da 209 milioni a Lodi: dopo un mese nessuno è andato a ritirare (foto Ansa)

ROMA – Ha vinto 209 milioni di euro al Superenalotto ma nessuno sa chi è. E lui non si è ancora presentato a rivendicare il premio. E’ il vincitore più fortunato della storia della lotteria in Italia, eppure non si sarebbe ancora presentato a ritirare il premio. Lo riporta il Giorno con un servizio da Lodi dove si trova la tabaccheria in cui è stato venduto il tagliando da 209 milioni.

Così la super vincita del mitico ‘Sei’ al bar tabacchi Marino, che dal 13 agosto sta facendo parlare, rischia di fare ancora notizia. Le titolari Marisa Caserini e Sara Poggi, madre e figlia, assicurano di non avere idea di chi possa essere il vincitore. L’uomo, chiunque sia, ha tempo fino al 14 novembre per reclamare e incassare il montepremi, che altrimenti andrebbe a finire nelle casse dell’Erario. Dal 2010 ad oggi, considerando solo Lotto e lotteria, non sono stati ritirati premi per oltre 350 milioni.

Superenalotto: il 6 del 13 agosto.

La sestina vincente non usciva da oltre un anno. E così il jackpot è il più alto della storia del concorso Sisal e il più ricco al mondo, ben più di Euromillion e di Eurojackpot, che mettono in palio 75 milioni di euro, ma anche molto più delle lotterie statunitensi, da Mega Millions e Powerball, che offrono 65 e 138 milioni di dollari. 

L’ultima estrazione del SuperEnalotto si era rivelata fortunata per sei giocatori che hanno centrato altrettanti 5 da 61mila euro. (Fonte Ansa e Il Giorno).

Scelti per te