Hawaii, venduta la villa di Magnum P.I.: è per Obama?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2015 13:49 | Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2015 13:50
Hawaii, venduta la villa di Magnum P.I.: è per Obama?

La villa alle Hawaii

ROMA – Una villa da 8,7 milioni di dollari, già scenografia della celebre serie Magnum P.I.; secondo la stampa americana sarebbe destinata a un inquilino eccellente, Barack Obama e famiglia. La villa alle isole Hawaii è situata di fronte alla spiaggia.

L’acquirente è Marty Nesbitt, amico del presidente Barack Obama e il suo procuratore, Seth Madorsky, ha detto che non ci sono partner o co-investitori nell’affare.

In realtà la stampa americana sostiene che la proprietà, estesa per 3 acri a Waimanalo, vicino alla città di Kailua, sarebbe in realtà un acquisto del presidente. La villa si trova nella stessa località dove la famiglia Obama ha trascorso negli anni recenti le vacanze invernali.

Nella serie tv degli anni Ottanta la casa era abitata dal personaggio interpretato da Tom Selleck. Marty Nesbitt è un uomo d’affari di Chicago che ha svolto il ruolo di tesoriere nella prima campagna presidenziale di Obama. E’ attualmente presidente della Fondazione Barack Obama, che costruirà la futura biblioteca del presidente.