X

Ibiza, italiano di 24 anni muore cadendo da un balcone: è giallo

di Daniela Lauria |8 Ottobre 2016 0:26

Ibiza, italiano di 24 anni muore cadendo da un balcone: è giallo

IBIZA – Giallo a Ibiza dove un giovane italiano di 24 anni è morto dopo essere caduto dal balcone di un palazzo. Lo riferisce il quotidiano Periodico de Ibiza. Il giovane, di cui non si conoscono le generalità, viveva nella palazzina con altri tre italiani.

La morte sarebbe avvenuta dopo una notte a base di alcol e droga, e segnata dalle lamentele dei vicini a causa dei litigi che provenivano dall’abitazione. Secondo fonti investigative, la prima segnalazione è arrivata alla polizia intorno alle 5 del mattino per i rumori generati da una festa nella casa. La polizia ha quindi costretto i giovani a fermare la musica.

Quattro ore più tardi, verso le 9, un’altra pattuglia è intervenuta nell’appartamento a causa di un litigio tra due degli occupanti. Infine, l’ultima chiamata a mezzogiorno per segnalare la morte del ragazzo il cui cadavere è stato trovato nel cortile. Sul corpo del giovane non sono stati rilevati segni di violenza. In attesa dei risultati dell’autopsia, la polizia ipotizza si tratti di un incidente o un suicidio.

Scelti per te