X

Chiama la polizia: “Ho picchiato il mio ragazzo, come posso farlo sembrare un incidente?”

di Alessandro Avico |19 Luglio 2011 19:44

TEXAS – Picchia il compagno, scappa e poi chiede alla polizia il modo per far sì che sembri un incidente domestico. E’ accaduto a Brazos County, Texas, dove la polizia era stata chiamata per dei rumori di rissa in un appartamento della cittadina di Bryan. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato il proprietario della casa svenuto, coperto di lividi e di sangue.

Interrogando i vicini di casa, gli agenti hanno scoperto che si era da poco allontanata dall’appartamento la fidanzata dell’uomo, e sono riusciti a rintracciarla presso un ospedale nelle vicinanze, dove era andata per via di alcune piccole ferite che si era procurata.

Nel frattempo, gli agenti avevano già ricostruito anche l’accaduto: la donna, la 38enne Chanin Christine Lindgren, aveva chiesto all’uomo dei soldi per comprare della droga, ed al rifiuto dell’uomo la donna è andata su tutte le furie, aggredendo l’uomo a pugni e calci, e poi colpendolo più volte con una lampada da tavolo.

Quando hanno trovato la donna, gli agenti sono rimasti del tutto sorpresi: la donna non ha minimamente tentato di negare la ricostruzione dell’accaduto, ma si è limitata a chiedere candidamente “Cosa devo fare perché sembri un incidente, oppure che abbia iniziato il mio ragazzo e la mia sia legittima difesa?”.

 

 

 

Scelti per te