X

Cariparma offre mutuo e frigo, Mps col conto corrente ti regala il caffè…

di admin |10 Luglio 2013 17:06

Cariparma offre mutuo e frigo, Mps col conto corrente ti regala il caffè…

ROMA – Frigorifero o lavastoviglie? Se apri un mutuo con Cariparma puoi scegliere un elettrodomestico gratis per tutto il 2013. Se invece porti un amico a Monte dei Paschi di Siena, la banca ti regala tre chili di caffè. Per “presentato” e “presentatore” la banca online Ing Direct regala 50 euro a testa. Con l’estate e i saldi arrivano le offerte delle banche: sconti, gadget, bonus e caffè di qualità. Una battaglia a colpi di benefit per portare nuovi clienti ad aprire mutui e conti correnti.

Enrico Marro sul Sole 24 Ore racconta le promozioni più “importanti” delle banche per questa estate 2013 e inizia da Cariparma:

“Chi stipula il Gran Mutuo Casa Semplice ha in regalo, per tutto il 2013, un elettrodomestico Smeg: frigorifero, lavastoviglie, piano cottura o lavatrice. E a chi presenta un amico, la banca parmense (gruppo Crédit Agricole) regala un abbonamento annuale a una rivista Mondadori”.

Non meno interessante la promozione di Ing Direct, scrive Marro, che è valida fino al 31 luglio e si chiama “50&50 e amici più di prima”:

“Se si rispettano una serie di condizioni (tra cui l’accredito dello stipendio/pensione o almeno un versamento pari o maggiore di 500 euro), sia il “presentato” che il “presentatore” ricevono un bonus di 50 euro (al netto della ritenuta fiscale) sul conto corrente”.

La Monte dei Paschi invece se porti un amico ti offre “caffè”:

“Monte dei Paschi, in fatto di amici, punta sul caffè: la promozione “Il gusto del risparmio” (che scade il 31 agosto) prevede che chi presenta un amico, tre chili di caffè macinato “InBlu” Lavazza, 100% Arabica. Con due amici arriva la macchina da caffè “Lavazza A Modo Mio Favola” con un welcome kit di cialde. Ma se gli amici sono tre, assieme alla macchina portiamo a casa un “tesoretto” di 256 cialde”.

La Credem invece gioca le sue offerte sul tasso d’interesse:

“Credem, che offre (fino al 31 dicembre) a chi apre il conto “Nonsolotre”, non vincolato, un tasso d’interesse del 3% lordo per i primi 12 mesi per le giacenze tra 10mila a 50mila euro. Mentre Santander Time Deposit garantisce un extra-rendimento (il 3% anziché il 2,5%) per chi vincola per due anni almeno 50mila euro”.

Scelti per te