X

Inps. Disoccupazione agricola: 31 marzo ultimo giorno per le domande

di admin |27 Marzo 2012 16:59

ROMA – Sabato 31 marzo sara' l'ultimo giorno utile per la presentazione delle domande di disoccupazione agricola e di disoccupazione ordinaria con requisiti ridotti. Lo fa sapere l'Inps con una nota.

''Il termine di presentazione delle domande di indennita' di disoccupazione agricola e di disoccupazione ordinaria non agricola con requisiti ridotti – si legge nella nota – e' perentoriamente fissato alla data del 31 marzo, a meno che tale data non cada di domenica o in un giorno festivo. Poiche' quest'anno il 31 marzo cade di sabato, giorno considerato non festivo, tale data e' utile per la presentazione delle domande.

Infatti, nonostante la chiusura delle strutture territoriali Inps nella giornata del sabato, in considerazione dell'avvenuta telematizzazione delle domande in questione, della residualita' delle domande presentate presso gli sportelli Inps e della possibilita' di presentazione delle stesse tramite piu' canali, non saranno ritenute valide le domande di indennita' di disoccupazione agricola e non agricola con requisiti ridotti presentate in data successiva al 31 marzo 2012''.

Scelti per te