X

Enel, sconto in bolletta se vendi casa tramite Frimm

di Alberto Francavilla |22 Giugno 2012 13:13

ROMA – Enel Energia regala uno sconto di 400 euro in bolletta ai clienti che sceglieranno di dare mandato a Frimm per la vendita della propria casa. È quanto prevede l’accordo siglato tra le due aziende, che garantisce ai titolari di una fornitura di luce e/o gas per il mercato libero di Enel Energia che decideranno di affidare, con mandato esclusivo, la vendita di un immobile a una delle agenzie aderenti al network di Frimm Holding, una riduzione del valore di 400 euro in bolletta a vendita conclusa.

Chi invece non è cliente di Enel Energia e vuole beneficiare lo stesso dello sconto, potrà farlo sottoscrivendo un contratto di fornitura a uso domestico di luce e/o gas e dare mandato per la vendita dell’immobile in esclusiva a un’agenzia del network Frimm. A vendita conclusa riceverà in premio sconti di 50 euro sulle bollette per un totale di 400 euro.

Il premio potrà essere anche regalato a un amico o un parente purché titolare di un contratto di fornitura a uso domestico con Enel Energia.

Le informazioni sull’iniziativa saranno disponibili sulle bollette di luce e gas inviate ai clienti e presso i Punti Enel presenti sul territorio nazionale, oltre che sui siti internet di Enel Energia e di Frimm e tramite il Call Center del network immobiliare (800.943.888).

 

Scelti per te